Login/Logout

XI Elbaman

 

 

Ho sentito che qualcuno si stà preparando già per il prossimo Elbaman ed è già pronto ad iscriversi. Ho appena letto sul loro sito che le iscrizioni apriranno il primo dicembre. Sarebbe bello organizzare un pulmino e partire tutti assieme alla conquista dell'Elba. Che ne dite?

Filippo ed Enrico erano già dell'idea di tentare l'impresa 70.3 non so ancora quale destinazione abbiano. Teniamoci in contatto e vediamo che cosa riusciamo raccogliere nei prossimi giorni. Nel frattempo spero di aver stuzzicato l'appetito di qualche indeciso........

Carlo.

Vota questo articolo
(0 Voti)

3 commenti

  • massimiliano

    inviato da massimiliano

    Lunedì, 17 November 2014 19:49

    su facebook per quanto ne so se una cosa ti colpisce si dice MI PIACE O LA CONDIVIDO...... be battute a parte sono sempre colpito da certi racconti, e in particolare non dai tempi o dai record ma dalla passione che fa uscire un uomo di casa per allenarsi quando gli impegni lo renderebbero impossibile.... bravo!!!!

    Rapporto
  • Antonio

    inviato da Antonio

    Lunedì, 17 November 2014 18:32

    Ottimo!proprio in questi giorni parlando con mia moglie gli ho espresso il mio desiderio di fare un 70.3 ..la vita ci riserva momenti particolari come famiglia,lavoro,pensieri, quindi non sempre si riesce ad esprimersi al meglio dal punto di vista fisico e mentale!l hanno scorso mi sono tolto parecchie soddisfazioni quale sellarondaskimarathon in 5.06 con l ' amico andrea lombardi ( un mulo sportivo )e ho fatto 4 mezze maratone tra 1.27 ed 1.30 nonche' corse in montagna( tre campanili, nasego, montezovo)soprattutto qualche triathlon .... L ultimo fatto è quello condiviso a forte dei marmi con gli amici Alessandro fusi e roberto malcotti , che oltre allo sport abbiamo abbinato una clemente vacanza che non guasta mai !ora però è venuto il momento di togliersi un altra soddisfazione,i bambini iniziano a crescere ( 1 maschio e 2 femmine )più la moglie ( vi lasciò immaginare ) provando a preparare un 70.3!sicuramente terrò a mente che più faticherò durante gli allenamenti meno faticherò in gara, comunque sia cercherò di allenarmi quanto possibile perché' alla fine quello che conta non è il tempo ma finire la gara !!!!( anche se dentro di noi sappiamo che anche il tempo cronometrico vuole la sua parte ).

    Rapporto
  • massimiliano

    inviato da massimiliano

    Sabato, 15 November 2014 21:10

    Ho sentito anche io, chi sara' che va a fare la gara piu' bella del mondo, senza chiedere agli ujnici due che gia' ci sono stati??? non c'e' piu' rispetto nemmeno per le cariche piu' alte della nostra associazione.....
    cmq quando apparira' l'iscrizione ne pagherete le conseguenze!

    Rapporto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Altro in questa categoria:

Calendario Attività / Blog

« Dicembre 2020 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
Vai all'inizio della pagina