Login/Logout

FANCIULLI PRODIGIO......

 

LEDROMAN si e' appena affacciato alla vita con la sua seconda stagione e si trova gia' nella top ten delle gare di triathlon in ITALIA, con i suoi 549 partecipanti, infatti ricopre la nona posizione, una sorpresa che ci fa inorgoglire ancor di piu' e ci mette benzina nel serbatoio per rincorrere al piu' presto un posto sul podio.... di questa speciale classifica!!!! abbiate fede e continuate ad aiutarci e sostenerci ne vedremo delle belle!!!! Subito mi corre la mente a quel giorno che in 11 abbiamo abbozzato ad un triathlon.... quanta acqua sotto i ponti, quanto entusiasmo attorno alla nostra gara, quante persone da ringraziare, quante persone che ci hanno ringraziato, quante sorprese, quante biciclette, quanti sorrisi, quanta ansia, quanti problemi, quante cuffie, e soprattutto quante strette di mano e abbracci soddisfatti.... GRAZIE LEDROMAN, GRAZIE TRILEDOENERGY, GRAZIE AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE CI PERMETTE LA CHIUSURA STRADALE E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNIO INDOSSATO LA MAGLIETTA BLU.....

Un altro neonato nel triathlon e' il nostro atleta e sponsor SIRO ZANETTI, che ieri nel campionato italiano mezzo IRONMAN,  ha corso in 5h18' totali, nonostante le sue difficolta' nel nuoto avendo imparato solo quest'anno, 47' frazione in acqua, 3h07', 1h33', una gara veramente sorprendente considerando le distanze assoluta novita', e una frazione in acqua direi complicata.... In definitiva si e' classificato 206 assoluto su 670 partenti....TI PORTO I COMPLIMENTI DA PARTE DI TUTTO IL DIRETTIVO DELLA TRILEDROENERGY .

 

Vota questo articolo
(0 Voti)

1 commento

  • carlo

    inviato da carlo

    Lunedì, 24 August 2015 22:32

    Leggere queste frasi per chi come me è stato uno degli 11 fortunati a partecipare alla prima edizione e tutt'ora impegnato a far crescere questo gruppo e Ledroman, provoca sicuramente grandi emozioni. Nessuno di noi si sarebbe mai immaginato tanto solo pochi hanni fa, ed invece....e quanta gioia nel vedere persone come Casari e Siro che partendo da zero col nuoto in pochi mesi hanno già raggiunto grandi risultati. Conoscendo Siro so che non sarà pienamente contento della sua prestazione, vorrà sicuramente migliorarsi ancora e continuerà ad allenarsi ma secondo me ha già fatto un gran risultato. E tra poche settimane anche Marco si cimenterà nel suo primo mezzo IM. Nonostante abbia già vissuto molte esperienze di altissimo livello credo che al via di questa sua nuova avventura un po' di emozione la proverà ugualmente. Bravi ragazzi, continuate così.

    Rapporto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Calendario Attività / Blog

« Novembre 2020 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
Vai all'inizio della pagina