Login/Logout

URAGANO LEDROMAN

20 LUGLIO 2014 ore 14.00 Pieve di Ledro improvvisamente si abbatte sulla nostra valle con una forza disumana l'uragano ledroman, con una botta inaziale alle ore 14.00 per poi scatenare tutta la sua forza alle ore 14.10......volti attoniti assistono alla partenza del nuoto, molti di loro non hanno mai visto un triathlon, ma subito ne sono catturati, questi uomini e donne che prima nuotano, poi via in bici e per finire scarpe da ginnastica e corrono come dei pazzi. Quello che magari fino a prima era per molti l'ennesima seccatura per le strade chiuse si trasforma in un attimo in interesse e tifo travolgente, una valle di tifosi ieri ci ha accolto con stupore e curiosita' ed e' stata ripagata da uno spettacolo bellissimo che ci hanno regalato ben 330 atleti da tutto il nord italia e non solo. QUESTO E' STATO IERI SECONDO ME LEDROMAN, UN TRIPUDIO DI MAGLIETTE VERDI E DI TIFO. 330 voltegrazie agli atleti e 120 volte grazie a tutti i voontari che hanno permesso questo spettacolo....

Vota questo articolo
(2 Voti)

3 commenti

  • massimiliano santi

    inviato da massimiliano santi

    Martedì, 22 July 2014 20:45

    Ciao Marco a nome del direttivo della triledroenergy volevo farti i complimenti per la tua vittoria di ieri, veramente una prestazione bellissima, speriamo che la gara sia stata di tuo gradimento e speriamo di averti con noi anche l'anno prossimo.

    Rapporto
  • marco saia

    inviato da marco saia

    Martedì, 22 July 2014 07:39

    Ciao complimenti per l'organizzazione della gara, certo Ledro è un contesto di unica e rara bellezza, difficile da descrivere ma che viene valorizzato stupendamente da un evento sportivo come questo.
    Una bella gara di triathlon off road???
    Il territorio si presta troppo bene per questa disciplina!!
    un abbraccio e complimenti

    Rapporto
  • carlo

    inviato da carlo

    Lunedì, 21 July 2014 23:28

    CHE SPETTACOLO!!! Non ci sono parole adeguate per definire l'evento. Credevo che l'IM fosse la massima emozione sportiva che si potesse provare, ma dopo la giornata di ieri mi sono smentito, ho ancora la pelle d'oca ripensandoci. Ricordo due cose con maggior piacere: la felicità e la gioia degli atleti nell'aver trovato in un luogo magico la gara ideale con un organizzazione perfetta; e la frase di una persona che da anni mangia triathlon che mi ha detto: " non ho mai visto così tanta gente per una gara di triathlon" Tutto questo è di grande stimolo per preparare la seconde edizione ancor più grandiosa della prima. Lo dobbiamo fare anche per tutti gli atleti che quest'anno non sono riusciti ad isciverci e a cui tutti abbiamo dato appuntamento al 2015.

    Rapporto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Calendario Attività / Blog

« Gennaio 2020 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
Vai all'inizio della pagina