Login/Logout

TRILEDROENERGY FOREVER

TRILEDRO FOREVER

Tutto esaurito e iscrizioni chiuse anche per il pranzo Ledroman organizzato oggi al parco feste di Santa Lucia. I nostri AMICI anche quest’anno hanno organizzato un pranzo con i fiocchi e tutti sono accorsi per onorarli. Tutto ottimo, tutto squisito tutto abbondante. Grazie davvero. Grazie anche a tutte le mamme, signore, ragazze che hanno collaborato con torte e dolci vari, tutti molto apprezzati. E per chi mi ha detto “ma non mi aspettavo una cosa simile, credevo fossimo in quattro amici” be, queste persone impareranno presto a capire che grande gruppo c’è attorno alla Triledroenergy.

Il secondo argomento di oggi è l’Eroica dove anche quest’anno ha visto ai box di partenza amici e atleti Triledro; Bico ( Fabrizio Gnuffi) Yuri , Manuel e Monica e Matteo. I primi due hanno completato il percorso lungo di 209km con i tempi rispettivamente di 12 ore e 30’ e 12 ore e 40’. Manuel e Monica felicissimi per aver completato  il loro giro da 135Km mentre un po’ più amareggiato Mtteo perché dopo soli 60km ha strappato il copertone. Bravissimi tutti.

Infine due brevi parole sulla trasferta Elbana della scorsa settimana. Proprio domenica scorsa a quest’ora eravamo tutti felicissimi e con una birra in mano dopo una giornata indimenticabile da incorniciare. 3anni fa a quest’ora due poveri pellegrini erano appena tornati dall’Elba con un carico di emozioni e uno zaino pieno di sogni. Oggi posso affermare dopo la fantastica trasferta all’Isola d’Elba che qui sogni si sono realizzati. Continuate tutti così e questi sogni continueranno a volare nella mente di tutti noi bambini

CARLO

Vota questo articolo
(0 Voti)

1 commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Altro in questa categoria:

Calendario Attività / Blog

« Dicembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
Vai all'inizio della pagina